Gara di solidarietà delle Guide Turistiche Abilitate
https://travelnostop.com/sicilia/cronaca/485013_485013
Onde evitare inutile e sterili strumentalizzazioni, pubblichiamo l’intervista dei colleghi Maria Grazia Sclafani e Giovanni Masaniello seguita alla consegna delle arancine all’#hotelmercurepalermo.
I colleghi hanno inoltre trovato il modo per raccontare davanti telecamere anche la difficile situazione economica che sta vivendo tutto il comparto turistico locale, rappresentato in primis da noi GUIDE TURISTICHE.
Noi le arancine le abbiamo fatto arrivare all’hotel Mercure con grande spirito di solidarietà. Abbiamo pensato che sarebbe stata una cosa gradita in un momento di sconforto. Non ci pentiamo del nostro gesto.
Non ci sono distinzioni di sigle quando si parla di danni economici perchè le cancellazioni sono arrivate a tutti e tutti ne stiamo soffrendo.
Ci auguriamo che le #arancine del #barmarocco possano cancellare ogni amarezza e che a colpi di arancine il virus possa stare lontano dalla Sicilia.
Educational Parco della Favorita
Educational nel Parco della Favorita con il direttore dei Rangers della Riserva Naturalistica Orientata di Monte Pellegrino-Favorita Giovanni Provenzano